LA CONFERENZA

Roma, Kalinic: "Posso giocare insieme a Dzeko"

Presentato l'attaccante croato: "Fonseca simile a Sousa, mi piace il suo stile di gioco"

  • A
  • A
  • A

Nikola Kalinic torna in Serie A, l'obiettivo è fare una grande stagione con la Roma: "Come prima cosa vorrei pochi infortuni, negli ultimi due anni non ho giocato molto. Non faccio promesse su Europa League o altro, giochiamo partita dopo partita e vediamo". L'attaccante croato è stato preso per fare il vice Dzeko ma non è solo un'alternativa: "Mi trovo bene in ogni ruolo, posso giocare anche con lui".

Coppia d'attacco cercata e voluta dallo stesso bosniaco: "Io e Dzeko ci siamo parlati spesso e mi ha convinto a venire qui. Ho già giocato in Serie A e ho esperienza in questo campionato. Qui ci sono anche tanti altri importanti calciatori e grandi attaccanti, come Dzeko che ha giocato sempre ben negli ultimi anni".

L'ex Atletico Madrid, nella conferenza di presentazione, trova similitudini tra Paulo Fonseca e Paulo Sousa, allenatore ai tempi della Fiorentina quando giocò le sue migliori stagioni: "Conosco bene il mister, ha giocato nello Shakhtar e io ero in Ucraina. Penso abbia un gioco molto simile a quello di Sousa, tanto possesso palla e mi piace".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments