Fonseca: "Ci date coraggio e forza, insieme possiamo vincere"
Primo dell'anno con allenamento a porte aperte per la Roma. Così, sul campo del centro sportivo "Tre Fontane" della Capitale, si sono radunati circa 2.500 tifosi giallorossi. E per premiare l'entusiasmo del popolo della Lupa è intervenuto Paulo Fonseca. che ha voluto ringraziare i presenti dopo oltre un'ora di lavoro sul campo assieme alla squadra (assenti gli infortunati Santon, Zappacosta, Cristante, Pastore e Kluivert),
"Tutti insieme siamo più forti, tutti insieme possiamo vincere. Siamo molto contenti di farvi gli auguri qui in questo stadio. Vi ringrazio di cuore per il vostro calore e supporto, siete sempre fantastici con la squadra e col club. Ci date coraggio e forza, speriamo di rendervi orgogliosi di noi così come noi siamo orgogliosi di voi. Buon anno e forza Roma", ha detto l'allenatore portoghese.
Alla ripresa del campionato, il 5 gennaio, la Roma affronterà allo stadio Olimpico il Torino:. "E' una squadra molto forte. Tutte le squadre e tutte le partite qui sono difficili. Poi ci sarà la Juve? Prima dobbiamo pensare alla partita con il Torino. C'è tempo per pensare alle altre. Sappiamo che è un momento difficile con partite difficili, ma adesso è importante pensare al Torino".