Di Francesco: "Lavoriamo per una Roma competitiva"

"Non sediamoci sul passato, dobbiamo crescere in convinzione e consapevolezza"

  • A
  • A
  • A

Prolungato il suo contratto fino al 2020, Eusebio Di Francesco pensa già alla Roma della prossima stagione. "Con Monchi ci sentiamo costantemente. Sono arrivati dei calciatori e sono molto contento, ma è ovvio che il mercato ha delle dinamiche sempre particolari e per questo parlare oggi in maniera definitiva non è possibile. Stiamo cercando però di mettere su una squadra che sia competitiva sotto tutti i punti di vista", ha detto alla tv del club.

L'allenatore giallorosso ha le idee chiare sugli obiettivi: "L'auspicio per il prossimo anno è quello di una crescita generale in termini di convinzione e consapevolezza, senza sedersi su quello che è stato il passato. Il desiderio deve essere quello di migliorarsi giorno dopo giorno, e non riguarda solo i giocatori ma anche tutto la staff tecnico, compreso il sottoscritto".

Di Francesco, poi, ha spiegato il motivo della scelto del ritiro a Trigoria. "Valutando i pro e i contro abbiamo deciso insieme alla società di rimanere qui a Roma - le sue parole - . Mi auguro ci sia la possibilità di creare le basi tecniche, motivazionali, di compattezza di squadra e di senso di appartenenza per il futuro".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti