Calcio

"Io non volevo", l'abbraccio Totti-De Rossi diventa virale

L'audio del video che gira in Rete non è chiaro, ma sembra proprio che il Pupone fosse contrario alla scelta del club di non rinnovare DDR

  • A
  • A
  • A

Le immagini del suo giro di campo e del bacio inginocchiato sotto la Curva Sud nel giorno del suo addio alla Roma sono ancora vive nella memoria, così come il lungo abbraccio con Totti a bordocampo, ma ora si aggiunge un nuovo capitolo al lungo addio di Daniele De Rossi ai colori giallorossi. "Io non volevo" sono le parole che sembra di sentire in un video che nelle ultime ore sta diventando virale nella Capitale, una frase che avrebbe pronunciato il Pupone alla fine di Roma-Parma e che confermerebbe come l'ex numero 10 fosse contrario alla scelta del club di non rinnovare il contratto di DDR.

Come detto l'audio non è chiaro, lo scambio tra le due bandiere giallorosse è coperto dai rumori dello stadio, ma al secondo 7 del video sembra proprio di sentire Totti dire "io non volevo". Una frase che non sorprende, perché sembra chiaro che la decisione di chiudere con De Rossi non sia mai stata avallata dall'ex numero 10, che soltanto due mesi fa, interpellato sull'argomento, aveva dichiarato: "Deve essere Daniele a decidere".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments