La società azzurra ha utilizzato una parte di audio originale per un video, poi rimosso, su TikTok
© Getty Images
Se è vero che si dice che tra moglie e marito sarebbe meglio "non mettere il dito", il Napoli potrebbe pagare per non aver seguito questo consiglio popolare. Il fatto riporta alla vicenda extracalcistica della presunta relazione tra l'attore Raoul Bova, sposato con Rosa Munoz Moralez, e la modella Martina Ceretti. L'attore infatti sembra sia intenzionato a muoversi legalmente nei confronti di chi ha strumentalizzato la vicenda sui social network, come il Napoli appunto.
Sul presunto tradimento c'è un'inchiesta aperta dalla Procura di Roma per tentata estorsione oggetto della quale sarebbero gli audio che dimostrerebbero la relazione clandestina. Una porzione dell'audio originale è stata utilizzata dai social del Napoli per un video su TikTok, poi rimosso, dedicato all'acquisto di Kevin De Bruyne.
Per questo motivo Raoul Bova avrebbe avviato una causa civile contro la società azzurra per "aver strumentalizzato a fini ironici e promozionali i suoi messaggi vocali privati" con la modella Ceretti, oggetto dell'indagine.