Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

L'EREDE

Portogallo, il figlio di Cristiano Ronaldo convocato dall'under 15 del Portogallo

Cristiano Junior, classe 2010, si unirà alla nazionale per un torneo in Croazia 

06 Mag 2025 - 14:03
 © INSTAGRAM

© INSTAGRAM

Da Cristiano a Cristiano Junior: nel Portogallo continua la dinastia dei Ronaldo. Il figlio maggiore di Cristiano Ronaldo, Cristiano dos Santos, meglio noto come Cristiano Junior, è stato convocato per la prima volta nella nazionale Under 15 del Portogallo per giocare in un torneo internazionale in Croazia, ha annunciato la Federcalcio portoghese (Fpf). Il ragazzo, che come il padre gioca per il club saudita dell'Al-Nassr, ha fatto esperienza anche nelle giovanili del Manchester United e della Juventus.

La selecao Under 15 affronterà Giappone, Grecia e Inghilterra al Torneo Vlatko Markovic, che si terrà in Croazia dal 13 al 18 maggio. Cristiano jr è nato nel giugno 2010 e Cristiano Ronaldo non ha mai voluto rivelare chi fosse la madre. Il campione portoghese è diventato poi padre dei gemelli Eva e Mateo, nati nel 2017 da madre surrogata, e quindi ha avuto due figlie, Alana Martina e Bella Esmeralda, nate rispettivamente nel 2017 e nel 2022 dall'unione con Georgina Rodriguez.

"ORGOGLIOSO DI TE, FIGLIO"

La convocazione di Cristiano Junior è stata celebrata anche da papa Cr7 che, sul suo account Instagram, ha pubblicato una storia con il comunicato e la lista dei convocati dell'under 15 portoghese accompagnata dal messaggio: "Oroglioso di te, figlio"

© instagram

© instagram

DA MARCELO A RONALDO, FIGLI DI CAMPIONI FUTURE SUPERSTAR

Quello di Cristiano non è l'unico figlio d'arte ad aver fatto parlare di sè: anche il primogenito di Marcelo, Enzo, ha da poco rinnovato con il Real Madrid ed è considerato una stella del futuro. Il figlio del brasiliano ha un anno in più di Cristiano Junior e si è già messo in mostra con prestazioni e giocate da grande calciatore: se le mele non sono cadute lontane dall'albero ci faranno divertire. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri