Parma, Albertini affianca curatori

Lo ha reso noto il sito ufficiale del club emiliano

  • A
  • A
  • A

Attraverso il sito ufficiale del club, il Parma ha comunicato che Demetrio Albertini, ex calciatore di Nazionale e Milan, nonché nel recente passato vicepresidente della FIGC e candidato alla presidenza, sarà al fianco dei curatori fallimentari Angelo Anedda e Alberto Guiotto nella gestione dell'esercizio provvisorio in questi mesi. Venerdì 3 aprile alle ore 14 la conferenza stampa dell'ex milanista.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club: "In data odierna, il Giudice Delegato dott. Pietro Rogato, ha nominato Demetrio Albertini quale coadiutore dei Curatori Fallimentari Angelo Anedda e Alberto Guiotto relativamente alla procedura fallimentare del Parma FC. Albertini, che svolgerà le sue funzioni nell'ambito dell'esercizio provvisorio, assisterà i curatori nei rapporti con i calciatori e i tesserati in forza al Parma Calcio e supporterà l'attività di Angelo Anedda ed Alberto Guiotto nelle trattative volte a rimodulare il debito sportivo e i costi operativi della gestione",
La notevole esperienza, nonché i consolidati rapporti con gli attuali vertici delle principali istituzioni calcistiche nazionali ed internazionali, consentiranno ad Albertini di affiancare i curatori anche nei rapporti con Associazione Italiana Calciatori, Lega Calcio e FIGC nell'individuazione della migliore soluzione per la ristrutturazione del debito sportivo di Parma FC. Venerdì 3 aprile, dalle ore 14.00, prima della consueta conferenza pre-gara di mister Donadoni, Demetrio Albertini sarà a disposizione dei media presso la sala stampa del centro direzionale Parma FC di Collecchio".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments