DA TOKYO

Neymar: "Voglio restare al PSG". Galtier: "Non so cosa accadrà in questo mercato"

L'attaccante brasiliano ha ancora un lungo contratto, in scadenza nel 2027, ma non si fermano le voci su una sua possibile partenza da Parigi

  • A
  • A
  • A

Nonostante le numerose voci sul suo futuro, Neymar ha dichiarato il suo desiderio di restare al Paris Saint Germain"Voglio sempre rimanere al club. Finora il PSG non mi ha detto nulla, non so quali siano i suoi piani per me", ha detto il giocatore a Tokyo, dopo il successo della sua squadra contro gli Urawa Red Diamonds (3-0).  Anche Galtier, tecnico dei campioni dei Francia, a margine dell'amichevole disputata in Giappone, si è accomodato nella sala conferenze per rispondere alle domande sul futuro dell'attaccante brasiliano: "Sta lavorando bene da inizio stagione, anche a me sembra contento, è molto in forma. Quello che accadrà nel prossimo futuro, al termine della sessione di mercato, non lo so. Viene annunciato in partenza, si dice che possa restare. Non ho avuto con lui un colloquio individuale su questo aspetto, ma non mi sembra turbato da tutto questo".

Sul futuro dell’attaccante, tra i tanti rumors, è arrivato anche un invito particolare: "Neymar potrebbe giocare in qualsiasi club del mondo. Se il PSG non lo vuole, lo prende il Real Madrid. Ok?". Così, con un misto fra ironia e serietà, Casemiro ha chiamato a Madrid il suo connazionale.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti