NAPOLI

Napoli: Hysaj positivo al Covid, preoccupa anche Bakayoko

Il laterale è in isolamento in Albania, il francese invece ha la febbre ed è sotto osservazione insieme a Llorente

  • A
  • A
  • A

Ore complicate in casa Napoli. Dall'Albania è infatti arrivata la notizia della positività al Covid-19 di Elseid Hysaj. Il laterale ha già fato sapere sui social che sta bene, ma dovrà rimanere in isolamento in patria. Nel frattempo preoccupano anche le condizioni di Tiemouè Bakayoko. Come il resto del gruppo squadra, il francese è risultato negativo all'ultimo tampone, ma avrebbe la febbre ed è tenuto sotto osservazione insieme a Fernando Llorente, anche lui alle prese con un lieve stato influenzale. 

Al big match contro il Milan, dunque, Gattuso potrebbe arrivare con qualche problema di formazione. Di sicuro il tecnico azzurro non potrà contare su Hysaj Osimhen, alle prese con un problema alla spalla ancora tutto da valutare. E anche le condizioni di Bakayoko preoccupano in vista della gara contro i rossoneri. La speranza di Gattuso è che per il francese sia stato colpito soltanto da un leggero malessere di stagione, ma tutto dipenderà da ulteriori accertamenti nei prossimi giorni. Se Bakayoko non dovesse essere del match, in mediana al San Paolo dovrebbe toccare a Demme

Nel frattempo, in attesa del rientro di tutti i nazionali, oggi a Castel Volturno si sono rivisti Koulibaly (seduta intera col gruppo) ed Elmas (lavoro personalizzato). 

HYSAJ: "SONO POSITIVO MA STO BENE"
"Ciao a tutti, volevo solo dire che sono risultato positivo al Covid-19 ma grazie a Dio sto bene, sono asintomatico e tornerò al più presto. Mi raccomando usate sempre le mascherine e proteggetevi!". Così Hysaj ha annunciato si Unstagram di essere positivo al coronavirus. 

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments