ALLARME DALL'ALGERIA

Napoli in ansia per Ounas: nuovi accertamenti al cuore prima del rientro

L'allarme lanciato dal ct dell'Algeria Belmadi, che non ha potuto impiegare l'attaccante azzurro dopo che i test post Covid hanno evidenziato anomalie cardiache

  • A
  • A
  • A

C'è ansia in casa Napoli per le condizioni di Adam Ounas dopo le parole del ct dell'Algeria Djamel Belmadi sull'attaccante, mai impiegato in Coppa d'Africa proprio per decisione della Federazione africana. "Ounas è risultato positivo al Covid e i test che abbiamo svolto dopo la guarigione hanno evidenziato qualche anomalia al cuore". Prima di rientrare a Napoli il giocatore verrà sottoposto a ulteriori accertamenti in Algeria. I medici azzurri sono in contatto costante con i colleghi algerini. 

"Dobbiamo fare molti altri esami poiché i suoi ultimi esami hanno rilevato qualcosa a livello del cuore", ha proseguito il ct Belmadi, che poi ha aggiunto: "Questo, però, non significa che abbia un problema". Intanto comunque il campanello d'allarme è scattato e, come riferisce il Corriere dello Sport, Spalletti e i giocatori fanno sentire costantemente la loro vicinanza a Ounas, tempestandolo di messaggi: "Forza Adam!".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti