POST-PARTITA

Napoli, Ancelotti: "Dovevamo chiudere prima la partita"

Il tecnico dopo il Brescia: "Soffrire è normale in queste gare. Di Lorenzo grande sorpresa"

  • A
  • A
  • A

Carlo Ancelotti usa bastone e carota dopo il 2-1 al Brescia: "Dovevamo chiudere prima la gara ma in queste partite, con grande caldo, è normale soffrire". Il tecnico del Napoli analizza il match: "Nel primo abbiamo fatto bene, nella ripresa eravamo andati meglio contro il Cagliari. Sono comunque soddisfatto". Menzione speciale per Di Lorenzo: "Grande sorpresa, è uno a cui non bisogna spiegare troppo le cose: molto affidabile".

La scelta di Llorente aveva un indirizzo ben preciso: "Ha caratteristiche diverse da Milik, con Mertens ha fatto bene. Poi nella ripresa era stanco ma l'ho cambiato con Elmas. Ho tenuto a riposo Insigne e Arkadiusz così saranno freschi per la Champions League". Ha destato qualche sorpresa la seconda panchina di Meret: "Abbiamo due portieri molto affidabili, l'alternanza con Ospina rientra nella logica delle cose. Dieci gol subiti in campionato? Ma sette nelle prime due partite... certo dobbiamo trovare la condizione migliore ma la difesa sta migliorando".

Discorso scudetto: "Un pari in Inter-Juve? Sono più preoccupato per Torino-Napoli. I nerazzurri hanno iniziato bene ed è giusto abbiano le luci della ribalta. Ora pensiamo alla Champions League".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments