Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Gigi D'Alessio: "Cosa serve al Napoli? Deve comprare un arbitro..."

Battuta tagliente del cantante napoletano, che poi si fa serio e dice: "Loro sono fortissimi, batterli è come vincere la Coppa del Mondo"

09 Apr 2019 - 15:35

Domanda: "Gigi, ma cosa deve fare questo Napoli per essere veramente più forte della Juve?". Risposta: "Secondo me abbiamo bisogno di comprare un arbitro". Il simpatico siparietto tra il cantante napoletano e la nostra Monica Vanali è andato in scena a Radio Italia, teatro di una battuta che entrerà nella storia della rivalità tra azzurri e bianconeri. Il tutto, ovviamente, condito da una risata, perché poi di quello di tratta, di una battuta. Tagliente, ma pur sempre una battuta.

Da appassionato di calcio, Gigi D'Alessio non si è ovviamente fermato lì: "Diciamo che il Napoli è discontinuo - ha continuato facendosi serio -, però Ancelotti sta facendo un buon lavoro, ha fatto giocare tutta la squadra a differenza di Sarri, però non scordiamoci che Sarri ha messo dei pilastri abbastanza importanti".

E ancora: "Il Napoli adesso è concentrato sulla coppa, perché ovviamente con la Juve è difficile competere, ha tre squadre. La Juve è fortissima, io lo dico da sportivo, poi da tifoso dico che quando il Napoli la batte per noi è come aver vinto la Coppa del Mondo. Con la coppa ci sarà la possibilità di vedere sicuramente un altro Napoli rispetto alla gara con il Genoa".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri