L'ACCORDO

Monza, i giocatori dicono sì a Berlusconi: taglio stipendi del 50%

Galliani ha trovato l'intesa con la squadra

  • A
  • A
  • A

Accordo tra il Monza e i suoi giocatori per il taglio degli stipendi. I calciatori del club brianzolo di Berlusconi e Galliani, a marzo percepiranno il 50 per cento degli emolumenti. Lo rende noto la società. Per quanto riguarda i prossimi mesi, la situazione sarà valutata in base all'evoluzione dell'emergenza sanitaria e il blocco dei campionati.

Secondo quanto si apprende, Galliani ha ricevuto i complimenti dai colleghi per l'intesa raggiunta, un gesto che può aiutare le squadre nelle trattative e salvare l'intera serie C.I giocatori del Monza hanno trovato l'accordo con la società e a marzo prenderanno il 50 per cento dello stipendio.

GHIRELLI: "ACCORDO POSITIVO"
"Trovo l'accordo del Monza estremamente positivo perché noi dobbiamo con grande attenzione e forza rimettere in piedi il calcio partendo dal fatto che dobbiamo fare tutti sacrifici, per quello che possono. Sono molto favorevoli ad accordi locali, perché tutti si conoscono meglio, il calciatore conosce meglio il proprietario, qual è la difficoltà". Così il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, commenta a LaPresse l'accordo trovato dal Monza con i suoi calciatori e con lo staff.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments