Milan, Gattuso non digerisce l'arbitraggio: "Se c'è il Var, usiamolo..."

Il tecnico: "Higuain ieri sera aveva 38.5 di febbre, abbiamo fatto di tutto per farlo giocare. Ultima in rossonero? Vedremo domani..."

  • A
  • A
  • A

Rino Gattuso, come al solito, non usa giri di parole per commentare il match del Milan, stasera ko con la Juve in Supercoppa: "Devo solo fare i complimenti ai miei ragazzi, abbiamo provato a scalare una montagna e dopo gli episodi li giudicate voi. L'espulsione di Kessie ci sta, però se abbiamo la tecnologia usiamola. Alla Juve hanno fatto finire due azioni, con Cutrone hanno alzato subito. Loro sono uno squadrone e queste cose non le capisco. Abbiamo dato tutto, anche qualcosa in più, ora andiamo avanti".

Il tecnico elogia comunque la squadra: "Questi ragazzi sono vivi, abbiamo pregi e difetti ma abbiamo messo in campo carattere. A Genova andremo con tante assenze, questa sera c'è amarezza".

Gattuso fa chiarezza per quanto riguarda Higuain, entrato soltanto dalla panchina: "Non è successo nulla. Ieri sera aveva 38.5 di febbre, abbiamo fatto di tutto per metterlo in campo, stanotte ha dormito poco. Sembra una barzelletta ma è vero, stamattina quando è venuto il principe a salutarci ho voluto io che non ci fosse perché magari infettava gli altri col virus. Ultima gara del Pipita con il Milan? Mi brucia lo stomaco, mi sto leccando le ferite e devo pensare a tutti gli altri giocatori. Vedremo cosa accadrà domani".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti