VERSO MILAN-NAPOLI

Milan, Diaz: "Napoli forte, ma lo siamo anche noi"

Il fantasista rossonero alla vigilia del match di Champions League: "Li conosciamo bene, sarà una partita equilibrata"

  • A
  • A
  • A

Brahim Diaz carica il Milan alla vigilia dell'andata dei quarti di finale di Champions League. Il fantasista rossonero, intervistato da Carlo Pellegatti nell'esclusivo Q&A di StarCasinò Sport, ha fatto capire di non temere il Napoli: "Hanno una squadra forte, lo hanno dimostrato in Serie A e non solo - le sue parole -. Tecnicamente sono bravi, ma lo siamo anche noi. Ci conosciamo bene quindi penso che sarà una partita equilibrata".

Diaz ha poi ripercorso uno dei momenti chiave della stagione europea dei rossoneri, l'andata degli ottavi contro il Tottenham, decisa da un suo gol dopo 7': "Ho visto i tifosi emozionarsi dopo il mio gol. Si diceva che avremmo potuto raggiungere i quarti e questo ci ha dato la giusta carica per la sfida di ritorno. Come dico sempre, i tifosi sono il dodicesimo giocatore e giocano le partite insieme a noi".

Il pubblico di San Siro riveste un ruolo fondamentale: "Ci aiutano sempre tanto, supportandoci in tutte le partite. Grazie a loro ti senti più concentrato e più motivato. Vedere i tifosi vicino a noi, anche nei momenti difficili, è una cosa incredibile. Vorrei giocare sempre e solo a San Siro".

Lo spagnolo ha sottolineato anche quanto sia entusiasta di giocarsi la Champions indossando i colori rossoneri: "Sono molto contento di giocare questo torneo con la maglia del Milan, è un club storico della Champions League. Vedere i tifosi cantare l’inno è da pelle d’oca, una sensazione incredibile. A Milano si vive la competizione con molta emozione, si vede che in passato ne hanno vinte tante e che è una coppa particolare per loro. È il miglior torneo del mondo ed è troppo bello giocarlo a San Siro".

Infine un commento sui suoi anni a Milano: "Da quando sono qui sono cresciuto tanto professionalmente e ho imparato a non mollare mai. Ogni volta che si gioca con la maglia del Milan bisogna dare il massimo e io voglio farlo migliorando sempre di più".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti