Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Milan, Biglia o Bakayoko? Gattuso e il dubbio in regia

L'argentino si è ripresentato con una perla su punizione a Verona, l'ex Chelsea ha dalla sua mesi ad alto livello. E per l'Inter...

12 Mar 2019 - 14:08

Rappresenterà l'unico dubbio reale e Gattuso molto probabilmente deciderà solo al termine della rifinitura pre-derby. Chi come play tra Bakayoko o Biglia contro i nerazzurri? L'argentino, tornato sabato titolare dopo 4 mesi e mezzo a Verona, con la sua perla su punizione ha mostrato di esser in buona condizione fisica: grandi recuperi, geometrie, personalià e pure un gol. Quasi una staffetta perfetta proprio ora che Bakayoko, inesauribile da ottobre quando rilevò proprio Biglia, aveva dato segnali di spremitura contro il Sassuolo e per questo in panchina contro il Chievo. Tutto lascia pensare l'ex Chelsea - riposato - sia favorito sull'argentino vista anche la fisicità dei centrocampisti interisti. E pensare che un girone fa, alla vigilia di Milan-Chievo Gattuso diceva di lui che doveva imparare a ricevere il pallone e che la sua postura era sbagliata.

Da oggetto misterioso a titolarissimo ma ora Gattuso vuole capire chi sta meglio dal punto di vista della reattività. Tra i due c'è stima e lealtà tanto che su Instagram hanno postato - utilizzando la stessa foto di un loro abbraccio - complimenti reciproci subito dopo il successo del Bentegodi. Un super ballottaggio intenso che rischia di andare oltre il derby trascinandosi fino a fine stagione ma che più che un problema per Rino ha il sapore di ricchezza.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri