INFORTUNATI

Infortunati Milan: Calabria si opera al menisco, lesioni per Romagnoli e Leao

Per Rebic riacutizzazione dell’infiammazione all'anca destra. Mandzukic e Daniel Maldini proseguono nel recupero

  • A
  • A
  • A

Non placa ad accennarsi la situazione infortunati in casa Milan, basta vedere il report medico diffuso dai rossoneri prima della sfida di Europa League contro lo United. La situazione peggiore riguarda Calabria, che oggi sarà costretto ad operarsi al menisco dopo un trauma subito a Manchester. Lesioni per Romagnoli (al polpaccio sinistro) e Leao (coscia sinistra), Rebic continua a soffrire all'anca destra mentre Mandzukic e Daniel Maldini proseguono il recupero.

Getty Images

Calabria, in seguito ad un trauma al ginocchio destro subito a Manchester, ha riportato una lesione del menisco mediale che necessita di intervento artroscopico: sarà eseguito oggi. Dopo l'infortunio nell'allenamento di ieri, Romagnoli ha riportato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. Per Leao, invece, lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.

Rebic ha visto riacutizzarsi l’infiammazione del muscolo otturatore esterno dell’anca destra, di cui aveva già sofferto nelle ultime settimane. Progressi invece per Mandzukic e Daniel Maldini che stanno proseguendo le cure per le rispettive lesioni muscolari.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments