Maximilian veste la maglia dell'Hammarby
© ufficio-stampa
Zlatan Ibrahimovic è sbarcato in Sardegna per assistere al Talent Trophy 2022 dove gioca il figlio Maximilian con la maglia dell'Hammarby. Dopo la vittoria contro il Genoa vista dalla tribuna a bordo campo, lo svedese del Milan è volato sull'isola per vedere da vicino i progressi del classe 2006. Tra le squadre impegnate nel prestigioso torneo calcistico dedicato ai giovani talenti internazionali under 14 anche Inter, Milan, Roma, Liverpool, Borussia Dortmund, AS Roma e Benfica.
Saranno più di 80 i match che si disputeranno nelle quattro meravigliose località situate nelle rinomate e celebri aree della Sardegna, nei pressi di Sassari: Palau, La Maddalena, Luogosanto e Santa Teresa di Gallura. Grazie al coinvolgimento di strutture dall’alto prestigio naturalistico e turistico, verrà generato un indotto di più di 2.000 persone attese.
Il Sardegna Talent Trophy 2022 sarà promotore del settore giovanile under 14, sostenendo i calciatori in erba nel loro cammino di crescita sportiva e sociale.