Tutti i tamponi a cui si sono sottoposti i giocatori del Milan, secondo quando riporta l'ANSA, hanno dato esito negativo- Da luned quindi ci saranno gli allenamenti verso la "normalita'" con lavoro in gruppo a ranghi completi e partitelle. Sarà assente solo Kessie, ancora in quarantena. Da oggi a Milanello sono aggregati anche Stanga, Torrasi, Olzer, Tonin e Colombo, cinque ragazzi della 'primavera' già risultati negativi ai test.