Chelsea, Hazard spaventa Sarri: "Il mio sogno è il Real"

L'attaccante belga dei Blues accende le sirene del mercato

  • A
  • A
  • A

Il Chelsea è al comando della Premier League, a punteggio pieno in Europa League e non ha ancora perso una partita in stagione, ma il clima all'interno dello spogliatoio della squadra di Maurizio Sarri è stato improvvisamente rovinato dalle parole di Eden Hazard, che ha fatto tremare i tifosi dei Blues. "Il Real Madrid è il mio sogno fin da bambino" ha detto l'attaccante belga facendo impazzire le proverbiali sirene del calciomercato.

"Non voglio mentire, non mi nascondo" ha dichiarato Hazard al Daily Express e le sue parole hanno letteralmente scatenato i media spagnoli, secondo cui i Blancos, in crisi di risultati e alle prese con diversi infortuni, sono pronti a tornare sul mercato già a gennaio per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Julen Lopetegui (la cui panchina comunque non è al sicuro visto il difficile inizio di stagione, secondo Mundo Deportivo in pole tra i possibili sostituti ci sarebbe Antonio Conte).

Secondo quanto scrvie AS, che cita l'emittente radiofonica Cadena Ser, in casa Real Madrid sarebbero pronti a lanciare l'assalto all'attaccante belga, capocannoniere in Premier e legato al Chelsea fino al 2020, ma ormai da tempo obiettivo dichiarato di Florentino Perez. A rinforzare la posizione dei Blancos anche il nuovo regolamento Uefa, che stabilisce che Hazard potrebbe giocare la Champions pur avendo già giocato in Europa League, un 'particolare' che potrebbe spingere il Real a forzare la mano per portarlo subito in Spagna. Il Chelsea per il suo gioiello chiede non meno di 200 milioni di euro

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti