LA PREOCCUPAZIONE

Maxi Lopez a Wanda Nara: "Hai portato i figli nell'epicentro del contagio"

Il calciatore argentino contro l'ex moglie: "Che madre sei?". Icardi risponde: "È permesso"

  • A
  • A
  • A

Maxi Lopez contro Wanda Nara, la gestione dei figli il motivo del nuovo scontro. Il calciatore argentino, infatti, non ha per nulla gradito la scelta dell'ex compagna di riportare i ragazzi in Italia (la showgirl ha cinque figli, i primi tre avuti con Maxi Lopez e gli ultimi due con Mauro Icardi): "Hai portato i nostri figli da Parigi all'epicentro del contagio" ha scritto Maxi in un messaggio postato su Twitter. Icardi ha poi risposto: "È permesso".

"Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena durante una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all'altro, ti trasferisci e vai all'epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l'abbia notato".

LA RISPOSTA DI ICARDI
Mauro Icardi, durante una chat con i tifosi su Instagram, a specifica domanda ha risposto: "Perché questa scelta? Perché è permesso tornare nel luogo di residenza, ovviamente seguendo le misure imposte dal governo e stando sempre attenti alla sicurezza di tutti".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments