Non trova pace Rudi Garcia. Il 'suo' Marsiglia non decolla e a Montpellier è arrivata la prima sconfitta dopo due pareggi, uno dei quali -promettente- nella tana del Psg. Ma per l'allenatore i problemi arrivano anche fuori dal campo. Il quotidiano francese Le Parisien ha rivelato che la squadra non è poi così 'sua'. Ufficialmente infatti il tecnico della squadra è ancora Franck Passi. Che non ha nessuna intenzione di andarsene.
La questione è complessa ed è destinata a finire in tribunale. Passi formalmente è ancora il tecnico della squadra, rilevata alla fine della scorsa stagione dopo il flop dello spagnolo Michel e non vuole cedere il posto al nuovo arrivato. E questo nonostante gli sia stato offerto un altro incarico in società.
Passi promette battaglia e si è affidato al temuto avvocato italiano Carlo Alberto Brusa, quello che è riuscito a ottenere per Laurent Blanc una clamorosa buonuscita dal Paris Saint Germain; 22 milioni di euro. E Garcia rimane in questa scomoda, per non dire assurda, posizione con un contratto che non può essere omologato dalla Lega francese.
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK