Lucarelli stende il Pordenone ai rigori
Il Parma vola in finale dei playoff di Lega Pro e si avvicina alla Serie B. I gialloblù hanno battuto in semifinale ai rigori 6-5 il Pordenone dopo che i tempi supplementari si erano conclusi sull'1-1. Emiliani in vantaggio al 15' con Scaglia e raggiunti nella ripresa da Marchi (80'). Nei supplementari grandi rischi per la squadra di D'Aversa che poi dal dischetto ha avuto la meglio grazie al centro decisivo di capitan Lucarelli. Ora i gialloblù attendono la vincente di Alessandria-Reggiana.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.