VERSO LAZIO-NAPOLI

Lazio, Inzaghi: "Tabù Napoli? E' il momento di sfatarlo"

L'allenatore biancoceleste non ha mai battuto i campani: "Possiamo farcela, ma non guardo la classifica"

  • A
  • A
  • A

La Lazio vuole continuare a tenere il passo di Juve e Inter e anche il Napoli, prossimo avversario all'Olimpico, è avvertito. "Il Napoli è l'ultima squadra di A che non ho mai battuto? Questo è un qualcosa da sfatare. Abbiamo tutte le carte in regola per poterlo fare", ha detto Simone Inzaghi, reduce con la sua squadra da nove vittorie di fila e dai festeggiamenti per i 120 anni del club di Lotito.

"La classifica? Guardo soprattutto l'avversario di domani, che è un avversario molto molto scomodo. Negli ultimi due anni il Napoli è arrivato sempre dietro alla Juve e si è giocato lo scudetto. Ha tenuto l'intera rosa con altri investimenti, un avversario ferito e bisognoso di punti con un allenatore preparato", ha aggiunto.

Sul mercato: "Il nostro confronto con Tare è sempre molto aperto. Ora siamo soddisfatti di quello che abbiamo. Ci stiamo guardando in giro, se ci sarà qualcosa che ci può migliorare lo faremo altrimenti resteremo con quelli che ci hanno portato a compiere questo meraviglioso percorso". 

Qualche dubbio di formazione: "Speriamo di poter portare in panchina Correa, domenica scorsa ha riportato un piccolo indolenzimento. Sarà da valutare, ha un problema che gli ha portato fastidi anche ieri. Marusic sarà probabilmente indisponibile, mentre Jony, Cataldi e Lulic stringeranno i denti".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments