Il tecnico biancoceleste: "Peccato perché abbiamo concesso due gol da palle inattive e un gol su rigore"
La sconfitta in extremis contro il Milan non va giù a Simone Inzaghi, che mastica amaro per l'occasione persa nel finale di una buona partita della sua Lazio: "Un risultato bugiardo per quello che si è visto in campo, siamo venuti qui con tanti problemi di formazione e di uomini. Abbiamo tenuto il campo nel migliore dei modi e meritavamo di più". E ancora: "Peccato perché abbiamo concesso 2 gol da palle inattive e un gol su rigore. Abbiamo dominato a San Siro e deve essere stimolante, anche se il risultato non rispecchia l'andamento della partita".
"Dopo il 2-2 avevamo la partita in mano e dovevamo prestare più attenzione - ha detto ancora -, sapevamo che avevamo di fronte una grande squadra. Mi dispiace per i ragazzi che hanno fatto un'ottima gara, ma bisogna fare più attenzione e dobbiamo lavorare meglio di squadra".
Sui troppi gol subiti, Inzaghi ha detto: "Non credo sia un problema solo dei difensori, perché contro il Napoli non avevamo rischiato niente. Ci manca qualche punto ma sono convinto che li faremo e recupereremo i giocatori importanti. Sono dispiaciuto del risultato, ma dobbiamo ripartite dalla prestazione".