LAZIO

Lazio, Immobile ko dopo 22' per problemi muscolari

Il bomber biancoceleste si è accasciato a terra dopo essersi toccato la coscia destra

  • A
  • A
  • A
Lazio, Immobile ko dopo 22' per problemi muscolari - foto 1
© twitter

Brutte notizie dal "Castellani" per la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste è stato infatti costretto a sostituire Ciro Immobile dopo appena 22', con la squadra avanti 0-1. L'attaccante si è toccato la coscia destra e ha subito chiesto il cambio, prima di accasciarsi a terra per accelerare i tempi della sostituzione. Al suo posto è entrato Castellanos. Nessun problema di stomaco e vomito a bordo campo. Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore.

"C'è un po' di dolore in più perché è la zona che era già sofferente, spero non sia niente di grave e che non mi tenga fuori troppo tempo. Ora aspetteremo qualche giorno per fare gli esami, poi spero di poter tornare presto per continuare a dare una mano ai miei compagni". Così Immobile sul suo infortunio nel primo tempo. "Avevamo bisogno di questo risultato, di dare continuità dopo le voci che potevano destabilizzare lo spogliatoio. Sono felice per i miei compagni, sono felice per Zaccagni perché oggi era dura per lui per il nonno: è andata bene".

DOPPIO GUAIO PER SARRI, SI FERMA ANCHE LUIS ALBERTO
La serata sfortunata è proseguita con il ko di Luis Alberto, costretto al cambio appena 3' dopo Immobile. Lo spagnolo ha accusato un problema muscolare subito dopo un allungo nel tentativo di recuperare il pallone e anche per lui è arrivata la sostituzione immediata: dentro Kamada. Un altro guaio non di poco conto per Sarri.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti