LAZIO

Lazio, Diaconale ricoverato e operato d'urgenza

Le condizioni del portavoce del presidente Lotito non sono note, si attendono i bollettini clinici

  • A
  • A
  • A

Arturo Diaconale ricoverato in ospedale. Il portavoce dela Lazio, secondo quanto si legge sul sito per i tifosi biancocelesti Lazio Channel, si sarebbe sottoposto, nelle ultime ore, a un intervento chirurgico d'urgenza e si attendono ulteriori dettagli circa le sue condizioni dal personale medico. Escluso, pertanto, ogni collegamento con il Covid-19.

Giornalista di lunga data ed ex Consigliere di Amministrazione della Rai, dall’estate del 2016 Diaconale è responsabile della comunicazione della Lazio, oltre che portavoce del presidente biancoceleste Claudio Lotito. Fin dall’inizio dell’emergenza Covid-19, è stato sempre presente sui media spendendosi a favore della società per far ripartire il campionato, con dure polemiche anche nei confronti del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.

Vedi anche Lazio, Inzaghi verso un maxi rinnovo: Lotito vuole farne il Ferguson biancoceleste lazio Lazio, Inzaghi verso un maxi rinnovo: Lotito vuole farne il Ferguson biancoceleste

Vedi anche Lazio, Immobile: "Allenamenti? Decisione ingiusta, ora vogliamo chiarezza" lazio Lazio, Immobile: "Allenamenti? Decisione ingiusta, ora vogliamo chiarezza"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments