POST DERBY

Derby, la Lazio sfotte Zaniolo su Twitter: “Ritenta, sarai più fortunato”

Bufera social a Roma dopo il post del club biancoceleste

  • A
  • A
  • A

Dopo la vittoria della Lazio sul campo, il derby capitale continua sui social e tra i vari sfottò dei tifosi diventa protagonista anche l’account Twitter ufficiali dei biancocelesti. L’obiettivo è Nicolò Zaniolo, protagonista in negativo con il gestaccio rivolto ai tifosi avversari al termine della partita: “Ritenta, sarai più fortunato” si legge nella didascalia del post in cui l’account della società biancoceleste ha condiviso un video con i gol romanisti e Mourinho che si esalta per la potenziale rimonta poi bloccata dal palo e dal grande intervento di Pepe Reina proprio su Zaniolo.

Un tweet che ovviamente ha scatenato tantissime reazioni da parte dei tifosi giallorossi: “Tutto ‘sto casino per essere ancora sotto in classifica”, “Il campionato è iniziato l’altro ieri”, “Non si fa così” alcuni dei commenti che compaiono sotto il post del club biancoceleste.

Vedi anche Roma, il gesto di Zaniolo ai tifosi della Lazio sul referto: ora deciderà il Giudice Sportivo roma Roma, il gesto di Zaniolo ai tifosi della Lazio sul referto: ora deciderà il Giudice Sportivo

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments