In una Serie A ancora incerta sulla ripartenza, la squadra finora piu' motivata a riprendere le attivita' resta la Lazio. Oggi doveva essere il primo giorno di riposo dopo i test sierologici e il ritorno agli allenamenti individuali, ma alcuni giocatori hanno deciso comunque di passare un paio d'ore al centro sportivo di Formello e proseguire la preparazione in maniera individuale. Troppo forte la voglia di rientrare all'attivita' regolare, per la gioia di Simone Inzaghi che ora sta raccogliendo i frutti di un forte lavoro psicologico messo in atto durante il periodo di lockdown. Dopo la domnica 'facoltativa', da domani i biancocelesti riprenderanno le sessioni di allenamento sempre suddivise in gruppetti di giocatori. I lavori atletici saranno rafforzati in una vera e propria 'fase 2' atletica: per circa due settimane aumenteranno l'intensita' e i carichi di lavoro.