Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

ADDIO ALLA JUVE

Spagna, Tottenham e la suggestione Inter: tutte le opzioni della Joya

L'attaccante argentino, dopo la decisione del club bianconero di non rinnovargli il contratto, ha varie possibilità per la prossima stagione 

22 Mar 2022 - 11:04
1 di 17
© twitter
© twitter
© twitter

© twitter

© twitter

Ci sono le indiscrezioni dell'emittente argentina TYC Sports, che sostiene che nei prossimi giorni ci sarà un summit tra Antun Beppe Marotta per portare Dybala all'Inter, anche se il fatto che l'ad nerazzurro non si sia ancora mosso per bloccare la Joya lascia pensare che non ci sia tutta questa voglia, da parte dei campioni d'Italia in carica, di farsi carico di un giocatore con un ingaggio particolarmente elevato e ci sono le voci che arrivano dalla Spagna e che parlano del serio interesse di Barcellona e Atletico Madrid.  

Secondo il Mundo Deportivo l'argentino è già da qualche anno un pallino di Diego Simeone che sarebbe entusiasta di portarlo a Madrid, anche se ha un giovane campione, Joao Felix, che ha più o meno la stessa collocazione tattica della Joya.

Dybala è anche un vecchio obiettivo del Barcellona, che lo ha sempre visto come un'alternativa a Messi negli anni scorsi. Il club catalano è sicuramente una delle destinazioni più probabili. Difficile l'approdo in Inghilterra, anche se il Tottenham di Fabio Paratici sta valutando la possibilità di trattare con il suo procuratore. 

I numeri di Dybala con la Juventus

1 di 7
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri