Sarri, senti Ronaldo: "Non sto bene, sto molto bene..."

Il portoghese, dal ritiro della sua nazionale, manda un messaggio al tecnico della Juve dopo le polemiche dei giorni scorsi: "Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali nazionali..."

  • A
  • A
  • A

Dopo le parole del ct del Portogallo, che mercoledì ha rassicurato tutti sulle condizioni di Cristiano Ronaldo, giovedì è lo stesso CR7 a mandare un messaggio che pare rivolto in particolare a Maurizio Sarri: "Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali nazionali: il capitano non sta bene, sta molto bene - le parole dell'attaccante della Juve riportate dal giornale lusitano Maisfutebol -. Il saldo è sempre positivo. Ora riprendete gli altri giocatori".

Le parole di Ronaldo descrivono una situazione diversa rispetto al punto di vista di Sarri, che domenica aveva motivato la sua sostituzione contro il Milan parlando di alcuni problemi a un ginocchio. CR7 però, dal ritiro del Portogallo, ha in qualche modo smentito il tecnico bianconero e stasera sarà in campo contro la Lituania nel match di qualificazione a Euro 2020.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments