UFFICIALE

Juventus, ufficiale il ritorno di Simone Padoin

L'ex centrocampista, 8 trofei in 4 anni in bianconero, sarà collaboratore di Massimiliano Allegri

  • A
  • A
  • A

Dopo aver interrotto il proprio dominio in Italia, la Juventus torna ad affidarsi al suo “Talismano”. Come annunciato dal club bianconero con un comunicato ufficiale, Simone Padoin torna a Torino ed entra a far parte dello staff tecnico di Massimiliano Allegri con il ruolo di collaboratore del tecnico livornese. 106 presenze in bianconero, dal 2012 al 2016 l’ex centrocampista ha vinto 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane entrando nel cuore dei tifosi della Vecchia Signora per il senso di appartenenza e l'impegno dimostrato. Oltre ad Allegri, alla Continassa ritroverà anche sette ex compagni: Chiellini, Bonucci, Dybala, Morata, Cuadrado, Alex Sandro e Rugani.

"Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!", si legge nel comunicato del club bianconero.

Vedi anche Juve, niente rinnovo e nuovo infortunio: Dybala ai box juventus Juve, niente rinnovo e nuovo infortunio: Dybala ai box

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments