Juventus, Szczesny: "Dybala è fuori dal normale. VAR? Utile, è il futuro"

Il portiere si è qualificato a Russia 2018 con la Polonia: "Ho scelto la Juve per vincere tutto"

Juventus, Szczesny: "Dybala è fuori dal normale. VAR? Utile, è il futuro"

Qualificato a Russia 2018 con la sua Polonia, Szczesny ha parlato del suo inizio di stagione con la Juventus: "Ho scelto i bianconeri per vincere tutto, ma per lo Scudetto c'è da stare attenti al Napoli. Dybala? E' un giocatore fuori dal mondo, dopo Lewandowski, Messi e Ronaldo c'è lui". In campionato spopola la discussione sul VAR: "Mi sembra una cosa buona e utile, ma a volte crea un po' di confusione. Però è il futuro del calcio".

Szczesny si è qualificato con la Polonia al Mondiale di Russia 2018: “Non so se potremo essere la sorpresa del torneo - ha commentato a Premium Sport -. Ora pensiamo solo a festeggiare la qualificazione, il mondiale arriverà in estate, abbiamo tempo per riposare. Sicuramente poi pensiamo di fare bene in Russia".

Il polacco è arrivato alla Juventus dopo l'esperienza con la Roma e in bianconero, con consapevolezza, fa il secondo di Buffon: "Ho scelto così perché ho bisogno di vincere tutto. Ho scelto la Juventus per la sua mentalità vincente. Ogni giorno che vado ad allenarmi mi sento più forte e più pronto per giocare in questa squadra. Mi è sembrata una scelta normale, quando chiama la Juve bisogna andare: sono molto contento. Quando giochi nella Juventus l’obiettivo è sempre quello di vincere tutto e anche quest’anno sarà così".

L'obiettivo è lo scudetto: "Ci sono tante squadre forti, il Napoli mi sembra quella più pericolosa per la sua qualità di gioco. Ma c’è anche la Roma e l’Inter di Spalletti che ha iniziato molto bene questa stagione. Dobbiamo essere pronti per vincere tutte le gare ma con la nostra mentalità lo saremo. Un giudizio su Dybala? E’ fuori dal mondo, è uno dei migliori giocatori. Ci sono Lewandowski, Messi, Ronaldo e poi c’è Dybala. Il VAR? L’idea mi sembra buona, a volte si crea un po’ di confusione ma penso che per il futuro del calcio sarà importante. E’ il primo anno ed è un po’ incasinato però sarà un buon aiuto per il calcio”

TAGS:
Juventus
Szczesny
Intervista
Polonia

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X