Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

VERSO L'ULTIMA

Juventus, sospiro di sollievo per McKennie: solo una contusione. Gatti e Koopmeiners ancora a parte

Il centrocampista era uscito malconcio dal match contro l'Udinese, ma non preoccupa e a Venezia ci sarà

20 Mag 2025 - 15:58
 © Getty Images

© Getty Images

Vincere contro il Venezia per festeggiare, finalmente, il quarto posto e quindi la qualificazione alla prossima Champions League. La Juventus in una stagione più che turbolenta condita anche dal cambio in panchina da Thiago Motta a Igor Tudor, si gioca al Penzo praticamente tutta la stagione e il tecnico croato guarda con attenzione anche l'infermeria. Lontano da casa la Juventus ha faticato anche con il nuovo tecnico, ma se è vero che a Venezia avrà a disposizione Savona e Thuram dopo la squalifica, restano da valutare le condizioni fisiche di McKennie, Koopmeiners e Gatti. Chi non ci sarà sicuramente è Pierre Kalulu che in Laguna sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica.

La buona notizia è arrivata dagli esami strumentali a cui si è sottoposto McKennie, il tuttofare bianconero, dopo essere uscito acciaccato dalla sfida contro l'Udinese dell'ultimo turno. Lo statunitense ha riportato solo una contusione e alla Continassa, al rientro dopo il giorno di riposo, ha svolto una seduta di recupero come il resto dei compagni titolari contro i friulani.

Lavoro a parte, invece, per Gatti e Koopmeiners. Il difensore e il centrocampista olandese verrà valutati nei giorni di avvicinamento alla partita con la speranza di poterli recuperare almeno per la panchina, dando così a Tudor qualche carta in più da giocare durante il match. La fastidiosa infiammazione al tendine d'Achille sta tormentando l'ex Atalanta che sta migliorando, ma non così velocemente da rientrare ad allenarsi con il gruppo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri