Juventus, Matuidi: "Dopo l'Ajax momento più buio, credevo di arrivare in finale"

Il centrocampista: "Qualche infortunio di troppo nei quarti di finale. Futuro? Qui sto bene"

  • A
  • A
  • A

Lo scudetto rimane una grossa gioia ma lo stop ai quarti di finale di Champions League rimane un neo nella stagione della Juventus, e le parole di Blaise Matuidi lo rivelano ancora oggi, quasi due mesi dopo il ko interno contro l'Ajax: "Dopo la gara di ritorno contro l'Atletico Madrid pensavo che saremmo arrivati in fondo e invece l'eliminazione è stato un momento buio. Ci sono mancati alcuni giocatori infortunati come Chiellini".

Il centrocampista francese ripercorre la stagione: "Ho giocato quasi tutte le partite in un club importante come questo, qualcosa vuole dire. E abbiamo confermato il titolo di campioni d'Italia". Nell'intervista a L'Equipe non può mancare un riferimento a Cristiano Ronaldo: "Ha voglia di arrivare sempre più in alto nonostante abbia vinto tutto, Cristiano lavora ancor più di Ibrahimovic. Non è contento quando perde, ve lo assicuro...".

Infine, Matuidi - in scadenza 2021 - non ha dubbi sul futuro: "Ho ancora un anno di contratto e un'opzione per un altro, sto bene alla Juventus".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments