QUI JUVE

Juventus: Allegri recupera Paredes e Kean, ancora a parte Vlahovic

L'argentino e l'azzurro si sono allenati col gruppo e tornano a disposizione per il match di giovedì col Verona

  • A
  • A
  • A

Continua a svuotarsi l'infermeria della Juventus. Dopo i rientri di Chiesa, Bremer e Di Maria, arrivano altre buone notizie per Max Allegri che nell'allenamento di martedì mattina ha ritrovato anche Leandro Paredes e Moise Kean. Il centrocampista argentino e l'attaccante azzurro hanno svolto l'intera seduta col gruppo e saranno dunque disponibili per la trasferta di giovedì sera a Verona. Ancora a parte, invece, Dusan Vlahovic e Weston McKennie, che difficilmente saranno della partita.

Paredes è fuori dal 21 ottobre a causa di un problema al bicipite femorale e difficilmente potrà partire dal 1' contro l'Hellas, anche perché già prima dell'infortunio era scivolato indietro nelle gerarchie del tecnico (ultima da titolare l'11 ottobre in Champions nella disastrosa trasferta di Haifa).

Kean ha invece saltato solamente le ultime due partite (Psg e Inter) a causa dell'infiammazione di una vecchia cicatrice e, se dovesse essere pronto, non è da escludere un suo impiego dal 1' al fianco di Milik, vista la probabile assenza di Vlahovic e le condizioni non ancora ottimali di Chiesa e Di Maria.

Vedi anche Juve, lo spirito è giusto: Verona e Lazio diranno dove si può arrivare juventus Juve, lo spirito è giusto: Verona e Lazio diranno dove si può arrivare

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti