Il tecnico bianconero commenta la vittoria per 2-0 nella prima partita negli Stati Uniti
Buona la prima. La Juventus ha vinto 2-0 contro il Bayern Monaco con doppietta di Favilli. "E' stato bravo, andrà al Genoa in prestito", le parole di Massimiliano Allegri. Sulla gara: "Abbiamo fatto bene per quelle che sono le nostre condizioni. Hanno giocato parecchi ragazzi", ha aggiunto. Oltre a CR7, non partecipano all'avventura americana neanche Sturaro, Spinazzola e tutti i giocatori che hanno superato la fase a gironi del Mondiale in Russia.
Per questo, Allegri ha spiegato la tattica adottata in base ai disponibili: "Lavoriamo molto sulla fase difensiva perché ho pochi attaccanti a disposizione". Solo "qualche ragazzino", come ha sottolineato, tra cui è spiccato Favilli, l'attaccante bianconero e della nazionale Under 21 autore della doppietta che ha permesso la vittoria. "Bravo", ha commentato il mister soddisfatto.
Allenamenti in vista per la Juve, che si sposterà nel New Jersey in attesa della seconda amichevole dell'International Champions Cup contro il Benfica in programma per sabato.