Il giorno dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund due buone notizie per Allegri: arrivano da Barzagli e Matri. Nell'amichevole di Vinovo vinta 6-1 contro i dilettanti del Chieri il difensore ha giocato per tutti i settanta minuti, segno che il suo ritorno è davvero vicino. Scalpita anche l'attaccante, pienamente recuperato, che ha trovato una doppietta grazie agli assist di Caceres e Sturato. In gol anche l'ex Genoa, Coman, Llorente e Pepe.
Contro i dilettanti torinesi i bianconeri hanno disputato una partitella da 70 minuti. Nella prima frazione di gioco, durata 45', la difesa a quattro ha visto Ogbonna e Barzagli al centro della linea, supportati da Caceres e De Ceglie sulle fasce. In mezzo al campo Sturaro, Pepe e Padoin mentre in attacco la linea offensiva è stata formata da Llorente, Coman e Matri.
Nella seconda mini-frazione di gioco c'è spazio per Rubinho al posto di Storari, tra i pali, e per il giovane Primavera Roussos, entrato al posto di Matri.
A bordo campo, ad assistere alla sgambata dei compagni, si sono alternati i compagni di squadra Marchisio, Lichtsteiner, Bonucci e Chiellini, mentre pochi metri più in là Romulo ha continuato con il lavoro di recupero differenziato.
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK