Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Juve, Emre Can: "Qui perché c'è la mentalità vincente"

Il centrocampista tedesco: "Aspetto CR7, sarebbe grandioso"

09 Lug 2018 - 15:33

Prime parole per Emre Can da giocatore della Juventus. Il centrocampista tedesco si è presentato all'Allianz Stadium dove non vede l'ora di giocare: "Sono qui perché ho la stessa mentalità vincente del club. Ho ricevuto molte offerte, ma il progetto bianconero mi ha convinto. Voglio vincere prima il campionato e poi la Champions". A Torino sta per arrivare anche Cristiano Ronaldo: "Sarebbe grandioso".

Il centrocampista scalpita: "Che bello essere qui e sto bene. Ho recuperato dall'infortunio e sto bene, i problemi sono alle spalle".

Da piccolo un retroscena curioso: "Il mio primo allenatore quando ho iniziato a giocare a calcio era italiano, me ne ha parlato molto bene. È sempre stato un grande tifoso della Juventus, avevo 6-7-8 anni, ero molto giovane. Un giorno mi ha detto: "Giocherai per la Juventus". Adesso sono qui ed è veramente una storia interessante. Lui è molto contento che io sia arrivato alla Juventus. Alla fine nel periodo in cui c'erano Nedved, Del Piero... era sicuramente un periodo davvero eccezionale". Poi c'è Zidane: "È stato uno dei miei idoli principali quando ero giovane, che ha giocato anche qua".

Con Allegri il rapporto pare già essere ottimo: "Abbiamo parlato, ma non ancora di tattica. Posso giocare in tanti ruoli e aiutare centrocampo, attacco e difesa. Lotterò fino alla fine insieme ai miei compagni per vincere. Voglio dare il mio contributo".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri