BRACCIO DI FERRO

Juve, Bonucci chiede il reintegro via Pec: risposta negativa

Adesso il difensore bianconero potrebbe rivolgersi al Collegio arbitrale per chiede un maxi indennizzo

  • A
  • A
  • A

Rischia di iniziare una battaglia legale tra Leonardo Bonucci e la Juventus. Stando a quanto riporta la Gazzetta, il legale del difensore bianconero, infatti, avrebbe mandato via Pec una richiesta alla società per reintegrare in rosa l'ormai ex capitano. La risposta da parte della dirigenza torinese è stata negativa e a questo punto lo stesso Bonucci potrà rivolgersi al Collegio arbitrale per chiedere un indennizza, che nel suo caso potrà essere di 2 milioni di euro.

Vedi anche Juve, Bonucci: "Amore e affetto possono arrivare oltre a situazioni imposte" juventus Juve, Bonucci: "Amore e affetto possono arrivare oltre a situazioni imposte"

Insomma, sale sempre di più la tensione tra Bonucci e la Juve. Il centrale ha cercato in tutti i modi di tornare a mettersi a disposizione di Allegri, ma la società è rimasta irremovibile sulla sua decisione: l'avventura tra il giocatore e la Signora è arrivata al capolinea e Leo dovrà cercarsi una nuova sistemazione per la stagione alle porte. La "diffida" per il reintegro è stata rimandata al mittente, visto che secondo la Juve la sua esclusione è una scelta tecnica e lui stesso può continuare ad allenarsi regolarmente alla Continassa, anche se con gli altri "esuberi".

A questo punto, basandosi sulla messa in disparte, Bonucci punta o alla risoluzione del contratto o all'indennizzo, ma di sicuro la speranza di ricucire il rapporto è miseramente naufragata. Con tanta amarezza da parte sua, come evidenziato nel post social scritto in occasione della recente sfida in famiglia allo Stadium. Il giocatore intanto ha rimosso la Juventus dalla propria bio su Instagram, segnale inequivocabile di una situazione difficilmente recuperabile.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti