Italia, Acerbi: "fatto una buona gara, ora pensiamo alla lituania"

28 Mar 2021 - 23:20
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

"E' stata una partita molto fisica, lo sapevamo. Loro hanno lottato fino all'ultimo con coraggio, noi abbiamo fatto una buona gara. Potevamo fare meglio nei disimpegni, ma dopo averla sbloccata e dopo aver trovato il 2-0 la gara e' finita". Cosi' Francesco Acerbi, difensore della Nazionale, commenta ai microfoni della Rai la vittoria contro la Bulgaria. Sul prossimo impegno contro la Lituania, Acerbi ha detto: "La benzina ci deve essere sempre quando giochi con l'Italia, dobbiamo finire bene con la terza partita. Ora ci riposiamo e poi saremo pronti per la Lituania".