inter-verona

Inter-Verona, Gervasoni: "Gol di Frattesi da annullare, era fallo di Bastoni"

Il componente CAN ha parlato dell'episodio più chiacchierato di Inter-Verona: "Dovremo parlare con il Var Nasca per capire come ha considerato l'intervento"

  • A
  • A
  • A

Andrea Gervasoni, componente della CAN, ha partecipato a Open Var su Dazn, nel quale ha parlato del caso Bastoni-Duda in Inter-Verona: "Analizzeremo l'episodio con calma per capire il mancato intervento. Se è stato un errore? Assolutamente sì, era un gol da annullare. Abbiamo ascoltato le registrazioni ma dovremo parlare con il Var Nasca per capire se ha considerato l'intervento di Bastoni un body check mentre invece è lui che intenzionalmente colpisce con il corpo il difensore avversario. Le altre decisioni sono state corrette".

Gervasoni ha successivamente annunciato i provvedimenti per Nasca: "Come in tutte le squadre ci cono momenti complicati, bisogna quindi abbassare la testa e continuare a lavorare. Vogliamo dargli tranquillità, qualche passaggio in Serie B, come sempre successo per arbitri, assistenti e varisti, per recuperarlo in vista del resto della stagione e vediamo come reagisce”.

Vedi anche Inter-Verona, l'arbitro Fabbri e il Var Nasca verranno fermati Calcio Inter-Verona, l'arbitro Fabbri e il Var Nasca verranno fermati

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti