QUI INTER

Inter, Bastoni lavora a parte: punta la Juventus. Dzeko a riposo contro l'Empoli

Il difensore non ha ancora smaltito i problemi muscolari. Spazio a Correa e Lautaro nella sfida di venerdì sera a San Siro

  • A
  • A
  • A

Una rimonta scudetto da provare a concludere con successo in extremis, ma prima ancora una Coppa Italia da alzare al cielo sfidando la Juventus in finale. Il maggio che sta vivendo l'Inter è di quelli pieno di impegni, emozioni e tensione e Simone Inzaghi ad Appiano Gentile sta studiando rotazioni e formazioni valutando anche le condizioni generali della squadra. Il primo ostacolo si chiama Empoli, già salvo, a San Siro. Qualche cambiamento nell'undici titolare è da mettere in preventivo.

L'Inter è tornata ad allenarsi a La Pinetina, ma nel gruppo agli ordini di Simone Inzaghi non ha fatto parte Alessandro Bastoni. Inutile rischiare il giovane difensore che proverà con del lavoro specifico ad essere a disposizione per la finale di Coppa Italia contro la Juve. Meglio evitare ricadute dopo i problemi muscolari. Al suo posto uno tra Dimarco e D'Ambrosio.

Il ballottaggio vero si avrà in attacco. L'indiziato a riposare è Edin Dzeko, contro l'Empoli potrebbero iniziare la sfida Lautaro Martinez e Correa, con Sanchez che però scalpita per una maglia da titolare.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti