QUI INTER

Inter: attesa per il terzo tampone di Bastoni, test per tutti alla Pinetina

Se la positività del difensore dovesse essere confermata scatterebbe l'isolamento fiduciario per tutta la squadra, nel frattempo cambia il programma degli allenamenti

  • A
  • A
  • A

Sono ore di attesa in casa Inter, dopo la notizia della positività al Covid-19 di Alessandro Bastoni, riscontrata durante il ritiro della Nazionale Under 21. Il difensore è stato sottoposto al terzo tampone nel giro di pochi giorni (il primo era stato negativo, il secondo positivo) e se la presenza del virus dovesse essere confermata scatterebbe l'isolamento fiduciario per tutto il gruppo squadra nerazzurro, oltre ovviamente che per i ragazzi di Nicolato. Nel frattempo l'Inter si è mossa effettuando nuovi test a tutti e modificando il programma di allenamento: in via precauzionale niente sedute di gruppo, ma solamente individuali.

Va detto che, a causa degli impegni delle nazionali, molti nerazzurri avevano già lasciato Milano e al Centro Sportivo Suning ci sono al momento solo Handanovic, Radu, Padelli, Ranocchia, Darmian, Nainggolan, Gagliardini e Young. Chi ha viaggiato è stato sottoposto al tampone al suo arrivo presso il ritiro della propria nazionale e, come da protocolli internazionali, sarà nuovamente testato poco prima della partita.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments