Icardi, l'avvocato Nicoletti sorpreso: "Nessuno mi ha avvertito della non convocazione"

Il 'mediatore' nella vicenda tra Maurito e l'Inter all'Ansa: "Marotta mi ha sempre comunicato che tutto procedeva positivamente"

  • A
  • A
  • A

"Icardi dal giorno del suo rientro si è messo a disposizione della squadra, con professionalità, seguendo i passaggi da me convenuti nell'interesse dell'Inter e del giocatore con l'ad Beppe Marotta, e anche con il presidente, Steven Zhang. La decisione di non convocare Icardi non mi è stata anticipata e non conoscendone le motivazioni non posso commentarla". Parole dell'avvocato Paolo Nicoletti sulla mancata chiamata di Maurito per la gara con la Lazio.

"Ho sentito giornalmente Beppe Marotta - ha aggiunto al telefono all'Ansa l'avvocato Nicoletti, consulente della famiglia Icardi incaricato di trovare una soluzione condivisa dalle parti - che mi ha sempre comunicato che tutto procedeva positivamente".

La mancata convocazione non stupisce invece Javier Zanetti: "Mauro è tornato questa settimana dopo che è stato più di un mese a fare le cure. Non vedo niente di strano. Lo staff tecnico ha pensato di inserirlo piano piano", ha minimizzato il vicepresidente dell'Inter.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti