INTER

Eloganzione alla coscia destra per Thuram: si punta a riaverlo per l'Atletico

Il francese, sempre presente, costretto a fermarsi ai box: Lautaro sarà senza il suo partner in campionato

  • A
  • A
  • A

Elongazione dell'adduttore lungo della coscia destra. È l'esito degli esami ai quali si è sottoposto stamane Marcus Thuram, attaccante dell'Inter uscito anzitempo nel corso della sfida di Champions con l'Atletico Madrid. Il francese, sempre presente in stagione tra Serie A ed Europa, salterà sicuramente due partite in campionato: l'obiettivo dello staff di Inzaghi è di riaverlo al top per il ritorno degli ottavi di finale contro l'ex Simeone che si disputerà il prossimo 13 marzo in terra spagnola. 

Vedi anche Inter prima in tutto: anche le statistiche avanzate premiano la squadra di Inzaghi inter Inter prima in tutto: anche le statistiche avanzate premiano la squadra di Inzaghi

"Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni" si legge nella nota dell'Inter. Il 26enne nato a Parma sarà assente con Lecce Atalanta: il rientro dovrebbe avvenire tra Genoa e Bologna. Nelle peggiori delle ipotesi si vedrà contro i felsinei dell'ex Thiago Motta il 10 marzo. Al Dall'Ara andrebbe così in scena una sorta di prova generale verso la Champions e la delicata gara al cospetto dell'Atletico Madrid di tre giorni dopo. In palio ci sono i quarti di finale: i nerazzurri partono con un gol di vantaggio dopo l'1-0 di San Siro. Si scaldano quindi Arnautovic e Sanchez, pronti a fare staffetta con l'intoccabile Lautaro Martinez. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti