Matias Vecino avrebbe deciso di non operarsi al menisco e di proseguire con la terapia conservativa. Lo riporta il Corriere dello Sport, che svela che il centrocampista dell'Inter ha un fastidio al menisco e continua ad alternare allenamenti sul campo ad altri in palestra.