Francesco Camarda appare ormai inarrestabile. Dopo aver stregato i tifosi del Milan con la doppietta all'esordio in Youth League, il 15enne meneghino si è messo nuovamente in luce nella Coppa Italia Primavera che ha visto i rossoneri affrontare e battere per 7-0 la Virtus Entella. Il talento milanese ha messo in mostra tutta la propria classe bucando per tre volte la porta dei liguri garantendosi l'accesso ai trentaduesimi di finale.
Dopo esser subentrato soltanto nel finale del match di campionato vinto con la Juventus per 3-0, Camarda si è preso ancora una volta la squadra sulle spalle andando a segno al '14, al '21 e al '31 del primo tempo.
Un contributo importante per la squadra allenata da Ignazio Abate che ha superato l'Entella con il punteggio di 7-0 grazie anche alle reti di Emanuele Sala al '16 e di Gioele Perina al '47 a cui si è aggiunta anche l'autorete di Lorenzo Busicchia al '26.
Un punteggio che fa ben sperare in vista del proseguo della stagione che vedrà Camarda e compagni affrontare la Fiorentina nel pomeriggio di sabato 30 settembre in attesa di vederlo debuttare con la prima squadra.
Vedi anche
Milan
Milan, il bomber ce l'hai in casa: è Camarda show in Europa
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK