IL PROVVEDIMENTO

Icardi, che combini? Rimosso da instagram il post choc su Wanda Nara

Il centravanti del Psg aveva definito la moglie "mi perra" cioè "mia cagna"

  • A
  • A
  • A

Una brutta figura, comunque la si voglia vedere, con tanto di immancabile bufera social e intervento successivo di Instagram a cancellare il post incriminato. Stiamo parlando della foto postata due giorni fa da Mauro Icardi in compagnia del suo cane e della moglie Wanda Nara accompagnata da una didascalia decisamente malriuscita e offensiva, al di là dei "problemi" o meno di traduzione: "mi perro y mi perra", ha scritto il centravanti del Psg, una frase che tradotta in italiano significa "il mio cane e la mia cagna". Di certo le intenzioni Maurito erano differenti, sicuramente non c'era alcuna volontà di offendere la compagna pubblicamente, però il risultato è stato differente, dapprima è arrivata la replica piccata della moglie ("come sei divertente") dopo di che si è scatenata una bagarre social dai contenuti facilmente immaginabili.

ll post di Icardi, giudicato inappropriato da Instagram è stato quindi rimosso e a darne notizia è stato lo stesso giocatore che ha postato una nuova "storia" nella quale ha riprodotto il provvedimento a suo carico e menzionato anche Wanda Nara taggandola con due emoticon.

Un tentativo, forse, per ricucire. O magari invece no, semplicemente perché non ce n'è necessità. Questioni di coppia, affari loro. Di certo, però, un po' più di accortezza e signorilità (anche in epoca social) non farebbero male.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments