L'AMICIZIA

Ibrahimovic: "Mihajlovic ha fatto di tutto per portarmi al Bologna"

Lo svedese: "Se avessi scelto Bologna, lo avrei fatto gratis". Sinisa: "C'era dietro il Milan, scelta normale"

  • A
  • A
  • A

"Sinisa ha fatto di tutto per portarmi al Bologna, ma il mio pensiero era se smettere o meno". Zlatan Ibrahimovic ha svelato quello che le cronache di mercato hanno raccontato per settimane, intervenendo nel corso della presentazione online dell'autobiografia di Sinisa Mihajlovic ('La partita della vita'). "E' una persona fantastica, gli ho detto che se fossi venuto lo avrei fatto gratis - ha aggiunto - Non c'entravano il club o i tifosi".

"Per la città di Bologna sarebbe stata una cosa troppo grande, e poi dietro c'era il Milan - ha raccontato lo stesso Mihajlovic - Lui è stato di parola, quando ha deciso di andare al Milan mi ha chiamato. E la cosa è anche normale, con tutto il rispetto". Sulla malattia del tecnico serbo, invece Ibra ha aggiunto: "E' stato più forte di me, ha passato a me la forza. Dopo qualche settimana abbiamo parlato nuovamente, avevo più forza per dargli energia e positività".

L'attaccante del Milan ha poi fatto un breve commento sul suo campionato, a partire dai rigori sbagliati, ma col sorriso sulle labbra: "Basta, mi sono già fatto da parte e non li tiro più - ha confermato -. Non mi sento immarcabile, non c'è alcun segreto. Mi sento bene, i compagni mi aiutano. Ho tanta esperienza, so quando devo fare le cose giuste. Non ho la condizione di 5 o 10 anni fa, non perdo energia in cose che non mi servono".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments